Sono passati 9 anni,  9 anni di attività intensa, 9 anni di soddisfazioni, 9 lunghi anni in cui ci siamo dati da fare, basta sfogliare rapidamente i nostri calendari per farsene un’idea. Il 2020 però, non è stato sicuramente uno degli anni migliori. Avevamo in programma tanti bei progetti. Già l’inizio non è stato dei più semplici. Non avevamo neanche finito di festeggiare la nostra Befana che abbiamo dovuto piangere la prematura scomparsa del nostro caro amico e socio Mario. A febbraio poi , come tutti sappiamo, è arrivato questo maledetto covid-19 e così la ormai ricorrente festa del papà, già in piena fase organizzativa, è saltata. E’ saltata anche la festa che avevamo in programma per il 18 maggio, centenario della nascita di San Giovanni Paolo II, con l’inaugurazione della splendida statua del Santo da porre nella Chiesa di Santa Maria Salome, così come è saltato il consueto pellegrinaggio al Santuario della SS. Trinità di Vallepietra e tanti altri tradizionali eventi aggregativi. Ma siamo forti e non molliamo, vorrà dire che in occasione del prossimo anniversario, il 10°, avremo tanto da dire e raccontare. Evviva l’Associazione SMS!!!!