19 marzo festa di San Giuseppe patrono universale della Chiesa è anche la festa di tutti i papà. La nostra festa del papà è arrivata alla SESTA EDIZIONE. Alle ore 20,00 Don Giuseppe ha celebrato la Santa Messa e a seguire si sono tenuti i festeggiamenti in onore dei papà. Quest’anno le targhe ricordo sono andate a tre figure particolari: al neo Papà di Castelliri Benvenuti Giuseppe, al rappresentante dei papà più anziani di Castelliri, Trocchi Arcangelo ed al papà più anziano con più figli, Quadrini Giovanni, che causa indisponibilità non ha potuto ritirare personalmente la targa. La consegna è avvenuta ala presenza di numerosi fedeli, delle autorità civili e naturalmente del nostro parroco Don Giuseppe al quale l’associazione nell’occasione ha voluto fare un piccolo omaggio. I Bambini presenti hanno colorato ancor di più l’evento con la loro spontaneità e innocenza nel recitare le poesie imparate a scuola per i loro papà. Alla fine di ogni evento organizzato dall’associazione non può mi mancare la parte culinaria: crespelle per tutti!!!

GUARDA LE FOTO