Martedì 19 marzo 2014 si è celebrata la «2^ Edizione della Festa del Papà». La manifestazione organizzata dall’associazione è stata preceduta dalla Santa Messa celebrata dal Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo. Quest’anno la nostra targa ricordo è andata a tre papà in rappresentanza di tutti i papà di Castelliri e precisamente a Giuseppe Taroni, il papà di nome Giuseppe più anziano, a Giuseppe Pessia il papà di nome Giuseppe più giovane e Francesco Coratti, l’ultimo ad essere diventato papà per la prima volta. A consegnare le targhe il presidente dell’associazione ed il Vescovo Mons. Antonazzo assieme al nostro parroco Don Arcangelo. La cerimonia è stata contornata dai bambini che hanno recitato le loro poesie dedicate al papà e alla consegna di un piccolo dono a tutti i papà presenti. La festa è proseguita poi all’esterno con i fuochi pirici offerti dalla Ditta Pirotecnica locale e con la degustazione delle tradizionali crespelle e le classiche zeppole di San Giuseppe offerte dall’associazione.

LE FOTOIL VIDEO DELLA CONSEGNA DELLE TARGHEINNO A SAN GIUSEPPEI BAMBINI E LE LORO POESIEOMELIA DEL VESCOVO