Don Fernando Fornerod torna a Castelliri

A distanza di 11 anni dall’ultima volta Don Fernando Fornerod torna a Castelliri. Domenica 29/04/2018, di passaggio nel nostro paese dove ha concelebrato al funerale di Don Angelo Quadrini e al 50° anniversario di matrimonio di Cesare ed Elena, ha celebrato messa nella Chiesa di Santa Maria Salome. A presentarlo ai fedeli il nostro parroco Don Giuseppe. Don Fernando, di ritorno in Italia dall’Argentina dopo anni di assenza, ricopre attualmente la carica di consigliere generale della Congregazione Piccola Opera Della Divina Provvidenza Don Orione . Non ha nascosto l’emozione e la gioia nel rivedere i riconoscere i fedeli di allora. Al termine della funzione eucaristica si è intrattenuto con i presenti ricordando i vecchi tempi, congratulandosi per gli interventi migliorativi realizzati dalla nostra Associazione in modo particolare  quelli all”esterno della Chiesa e unendosi a loro e al “Coro” negli auguri al nostro Don Giuseppe che proprio domenica ha festeggiato il suo 52° compleanno.

11 anni fa celebrò il 50esimo anniversario di matrimonio di Romano  Pierina